Il tuo benessere è prezioso

Riflessologia Olistica Plantare

Riflessologia Olistica Plantare
Il tuo benessere è prezioso, coltiva il tuo essereBene!

giovedì 31 luglio 2014

Voi non dovete temere più..


Stai annegando ed il Mare ti sussurra
"Non temere, ci sono io pronto a salvarti, lasciati andare"

Stai soffocando ed il Vento ti sussurra
"Non temere, ci sono io pronto a salvarti, lasciati andare"

Stai bruciando ed il Fuoco ti sussurra
"Non temere, ci sono io pronto a salvarti, lasciati andare"

Credi di morire, credi che sia la fine e la Vita ti sussurra
"Non temere , ci sono io pronta a salvarti, lascia andare
lasciati andare nelle mie braccia, ti sostengo, mai ti abbandono,
ti amo, amo te, amo come sei fatto, adoro come sei,
come sorridi, come ti arrabbi, come perdi la pazienza,
come smarrisci la fiducia, come ti rialzi, come ritorno a me,
con il capo chino o sorridendo in una corsa a perdi fiato.

Amo te, si proprio te!!!

"Voi non dovete temere più...Io vi annuncio una grande Gioia!!!"

Grazie Yeshua!!! 

Nessun commento:

Posta un commento