Il tuo benessere è prezioso

Riflessologia Olistica Plantare

Riflessologia Olistica Plantare
Il tuo benessere è prezioso, coltiva il tuo essereBene!

martedì 15 luglio 2014

Perso-na


Mi ero perso. Ero una perso-na.
E come person-na cercavo altre perso-ne 
per sentimi meno perso. 

Mi ero perso tra le aspettative, tra gli inganni.
E più aumentavano le perso-ne e più mi sentivo perso-na. 

Rincorrevo gli schemi, mi affannavo nel rimanervi dentro.
Ingabbiato, imprigionato godendo della situazione.
Accontentato, accoltellato. 

Mi ero perso e non volevo essere ritrovato. 
Come perso-na riuscivo a mescolarmi bene, 
a confondermi. 
E confondendomi rimanevo confuso. 
Fuso con il resto, perso. 

Oggi ho staccato lo specchio dal muro.
Ho attaccato una mia foto di oggi. 
Mi sono ritrovato, trovato...

Stupendo e prezioso questo tesoro ritrovato. 

Grazie Yeshua!!!

Nessun commento:

Posta un commento