Il tuo benessere è prezioso

Riflessologia Olistica Plantare

Riflessologia Olistica Plantare
Il tuo benessere è prezioso, coltiva il tuo essereBene!

mercoledì 21 maggio 2014

Chinarsi o inginocchiarsi?


Non mi chino.
Non lotto.
Non scendo in piazza. 
Non urlo.
Non impugno un bastone o un megafono.
Non mi impongo.
Non demolisco.
Non lancio pietre.
Non lancio proteste.

Mi inginocchio.
Chiedo perdono per tutto ciò.
Mi inginocchio e prego.
Mi inginocchio e ringrazio. Ora ci sono.
Mi inginocchio davanti a Te e sorrido. Ci sei sempre stato. 
Mi inginocchio.
Ho le ginocchia indolenzite ma le mani senza ferite. 

Un uomo chinato ha già perso tutto,
Un uomo che scende in lotta perderà tutto,
Un uomo inginocchiato è l'unico che realmente è capace di rialzarsi.

Verso Te. 

Grazie Yeshua!!! 

Nessun commento:

Posta un commento