Il tuo benessere è prezioso

Riflessologia Olistica Plantare

Riflessologia Olistica Plantare
Il tuo benessere è prezioso, coltiva il tuo essereBene!

venerdì 3 aprile 2015

E' mio


Ero in auto. E davanti a me, ecco partire dal finestrino dell'auto che mi precedeva, un pacchetto di sigarette, vuoto ed accartocciato. Meglio fuori che dentro la mia macchina.
Il rifiuto tocca terra prima di essere schiacciato dalle ruote dell'auto.

Usciamo con carrelli pieni di cibo, cibarie, che molto probabilmente finiranno nella spazzatura, scadute. E se si avvicina qualcuno per chiedere aiuto, elemosina, giriamo il volto.
La spesa è mia.

"Ho visto mia moglie parlare con uno sconosciuto e sorridergli! La prossima volta finisce male"

Contorniamo la vita di mio, mia, miei, di egocentrismo schizzofrenico, di sete di possesso.
Ci illudiamo di possedere il mondo, gli altri, solo perchè ne esiste una perversa convinzione dentro la nostra mente.
Costruiamo continuamente proprietà privata, recinti, recinzioni, gabbie, sbarre per delimitare, limitare, limare e possedere.
Crediamo di essere padroni ma non sappiamo far sorgere il Sole, nessun filo di erba cresce al nostro comando, nessun uccello canta al nostro sbattere di mani. 

Ma nulla è nostro!!!

Abbiamo un corpo senza tasche, ma con 2 mani che non sono fatte per trattenete ma per costruire, gettare le fondamenta.
Abbiamo un corpo leggero e sinuoso, che senza possedimenti si sposta veloce, percorre strade ed incontra.

Siamo creature che partecipano alla Creazione meravigliosa di un Creatore, che ci dona la possibilità potentissima di scegliere, scegliere bene, scegliere il Bene e perseguirlo.....per seguirLo




La bella notizia di oggi: nulla è mio, appartengo a Dio!!!

Grazie Yeshua!!!


Nessun commento:

Posta un commento