Il tuo benessere è prezioso

Riflessologia Olistica Plantare

Riflessologia Olistica Plantare
Il tuo benessere è prezioso, coltiva il tuo essereBene!

venerdì 13 marzo 2015

Sei libero! (ma come e quando dico io!)


Amore mio ti amo tantissimo!

Anche io ti amo....

Ma, mi chiedevo....dove sei stato ieri sera?

Ero al bar con amici a bere birra

Perchè non rispondevi al cellulare?!?

Perchè c'era musica dal vivo ed avevo il cellulare nel cappotto.
Come mai tutte queste domande?

No, niente eh, tranquillo, mi fido di te e tu sei libero


Quante volte abbiamo sentito questa conversazione, o interpretato come attori protagonisti?
Tu sei libero!
Non c'è menzogna più grande: la libertà non esiste e se proprio esistesse non è un altro essere umano a donarcela o permetterci di goderne.
La libertà è un'illusione, un'invenzione umana e quando viene abbinata all'amore diventa un veleno potentissimo.
L'Amore è liberante , non liberatorio. E' oltre la libertà, non ha bisogno della libertà.
Nessuno può impedirci di essere noi stessi, come anche nessuno può obbligarci ad essere noi stessi secondo il suo punto di vista.

Dio ha creato l'essere umano come essere prezioso, capace di scegliere il Bene, ma molto incline a non farlo; l'uomo ha creato questa parola per donarsi vigore, potenza, fascino.
"io sono libero di pensarla come voglio"
"io sono libero di fare ciò che voglio"

Se veramente amiamo, se realmente ci stanno a cuore e nel cuore altre persone, la libertà non ha spazio per attecchire e rinvigorirsi.

Tu sei prezioso! Tu sei una meraviglia! Tu sei!!! Punto.


La bella notizia di oggi: grazie per averci creato, voluto, desiderato, amato ogni istante della nostra esistenza eterna!!!

Grazie Yeshua!!!

Nessun commento:

Posta un commento